mercoledì 25 luglio 2012

Cuore di luna


"Cuore di Luna" è il mio primo libro; una raccolta di poesie che raccontano l'amore e le emozioni che ho provato e provo ogni giorno. Sguardi, ricordi e paesaggi che si mescolano tra loro, entrano dentro di me e lasciano delle sensazioni... Quelle che poi ho messo giù nero su bianco. Per questo progetto editoriale devo ringraziare alcune persone, in primis Costanza Bondi e il suo Gruppo Letterario Women@Work (cercatelo su Facebook) che l'ha voluto fortemente. Il mio amico Manrico Scarpelli, scrittore livornese, che mi ha regalato l'introduzione. Ovviamente la Futura Edizioni (Fabio Versiglioni, Marcella Brizzi, Serenella e tutto lo staff). Poi devo ringraziare chi mi ha motivato, ognuno a suo modo: il mio amore Annika, le mie amiche e i miei amici, la mia famiglia. Per me è la realizzazione di un sogno. 

A tutti grazie.

Il libro è da questa settimana disponibile nelle librerie di Perugia e ordinabile in tutte le altre. Lo potete trovare anche sul sito della Futura Edizioni, da dove si può comprare online (il prezzo è 10 euro):


Un grazie anche a chi di voi lo leggerà. Spero che nel leggerlo si riescano a sentire le emozioni e le sensazioni che ho provato a descrivere, o anche, più semplicemente, che vi piacciano le mie poesie (che peraltro trovate anche su questo blog). 

Pier Giorgio

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers