lunedì 31 marzo 2008

L'appartamento a buon mercato.

Mi trovo ad un'asta con la mia ragazza. Stanno battendo la vendita di un appartamento. Quando il battitore lo descrive, mi sembra già di conoscere l'appartamento in questione e anche il palazzo dove si trova. E' infatti dove l'ha già acquistato un mio amico. Solo che lui l'ha pagato ben di più...
perchè alla fine l'appartamento viene battuto a 80.000 (e lo compriamo) contro i 130.000 che ha pagato il mio amico. Andiamo a vedere la casa, è vediamo che sta al 2° piano, proprio sopra quella del mio amico. La casa sembra perfetta e ci rallegriamo per i 50.000 risparmiati. Mentre siamo lì intravediamo delle ombre tra una stanza e l'altra. Vado subito a vedere se c'è qualcuno e di nuovo compaiono le ombre. A quel punto guardo meglio e l'ombra si rivela essere quella di un uomo sui 60-65 anni, con gli occhiali, grassoccio e con i capelli lunghi e bianchi. Ma non è un uomo vivente, è un fantasma. Ci mettiamo a parlare e scopro che era il costruttore dell'immobile. Mi racconta che mentre stava vendendo questo appartamento, il compratore lo aveva accoltellato e poi si era impossessato dei documenti di proprietà. Ed era per quel motivo che poi era stato rivenduto ad un prezzo più basso...

2 commenti:

Gloria ha detto...

Hai giocato i numeri al lotto? C'è di mezzo un morto e di solito i morti portano bene... :)

"PG" ha detto...

Giocati ma sono usciti spaiati e non ho vinto niente :-((

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers