domenica 2 marzo 2008

Travian

Ebbene sì, ci sono ricaduto.
Ho conosciuto questo gioco alla fine del 2006 e mi ha subito preso. In pratica è u gioco online dove bisogna far crescere e gestire un villaggio. Poi bisognacrearsi un esercito con cui difendersi e anche assalire gli altri. Quando sarete abbastanza grandi potete fondare nuovi villaggi e crearvi un bel reame. In poco tempo ho iniziato a giocare, fondando villaggi, attaccando i vicini e difendendomi dagli assalti di altri vicini. Poi preso dalla febbre ho aperto altri account anche in server non italiani. Ho giocato fino alla fine della primavera 2007 (arrivando ad una dozzina di villaggi nel server dove giocavo principalmente), poi sopraffatto dal lavoro e da altri impegni ho smesso. Il mese scorso, l'11 febbraio per la precisione, ci sono ricaduto. Da allora gioco sull'ultimo server italiano, il 7, e su un server argentino (il 3). Quello italiano è però il principale, diciamo che l'altro mi serve come allenamento. Che dire, è praticamente una droga... se avete amato giochi come Age of Empires non può non affascinarvi.
Se volete provare ecco il link per l'iscrizione, è gratis.
Sono tutti iniziati da poco, quindi avete possibilità di crescere bene. L'italiano è il più popolato. Buon divertimento

5 commenti:

jackflash ha detto...

te prego.... non m'aizza'
....
l'ultima volta che m'hon segato ce so armasto troppo male e ho mandato tutti aff....
E' scorretto e pieno di gente esaltata e infantile!!
Ben diverso dal mitico AoE!!!

Tra l'altro se potrebbe anche prova' a gioca in rete a AoE

"PG" ha detto...

eheheh :-))) basta essere + cattivi degli altri e si gioca bene :-))
come direbbe LUI, guarda che tiro fuori la cinghia
AoE 'ndo se gioca? e tu quann'artorne ntol tuo?

jackflash ha detto...

Monica vien giu' pel 25 aprile...
io no... me sa che me vedi a 'gosto ..non prima

Per diventa' cativi a Travian tocca perdece troppo tempo... e va a fini' che me segon prima e me spazientisco a meno che se ributta su na roba a livello de club che nasce pero' già bene e vicina.... no come l'altra volta che me ce vogliono 3 giorni pe riceve i rinforzi...

tra l'altro me so' acorto che 'lsito peso e' aperto... (nun l'ho oscurato bene e uno .. pe sbaglio.. ce potrebbe ariva'..

"PG" ha detto...

si ma tanto 'l figlio de LUI 'nn'usa internet che sinnò LUI paga (e pu' tira for la cigna).. e p'artrovallo c'avrìa da sta 'na vita...
Però potreste anco artornà, non te stamo più simpatici, dì la verità :-)

ein ha detto...

Here is my Travian site, check it out!
http://www.travian-food.com/

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers