giovedì 15 gennaio 2009

Loris e Katia si sono sposati.



Questa mattina si è sposato mio fratello Loris.
Alle 11:45 il Sindaco di Gubbio ha unito in matrimonio lui e Katia, sua compagna da molti anni. A fare da testimoni una sorella di Katia, Francesca ed io. Una cerimonia molto bella, sobria ed elegante, che si è svolta nella sala consigliare del municipio eugubino, alla presenza di un ristretto gruppo di invitati, pochi parenti e pochi amici. In sottofondo le note di un violino.
Per mia fortuna, essendo io uno dei testimoni, ho potuto scorgere gli occhi lucidi, commossi, felici di Katia e Loris, mentre ascoltavano le parole con cui il Sindaco li stava dichiarando marito e moglie. Indimenticabile.
Poi, dopo qualche foto di rito in Piazza Grande, siamo scesi per le vie di Gubbio sino al ristorante, "La Cantina" dove ci aspettava il proprietario, Claudio. Anche qui la classe degli sposi si è fatta notare, con una serie di portate di qualità, ricche e gustose ma non eccessive, nè in numero nè in quantità. E Loris ha letto, con emozione, davanti a tutti una lettera di 10 anni fà dove Katia gli dichiarava il suo amore, lettera che mio fratello ha conservato per tutto questo tempo.
Sono molto contento e felice, gli voglio un gran bene, ad entrambi, e gli auguro tantissima felicità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers