giovedì 30 agosto 2007

Lo chalet di montagna

Sogno molto spesso e faccio sogni a volte molto particolari. In realtà ho aperto questo blog proprio per appuntare i miei sogni, altrimenti me li dimentico... Iniziamo da 3 sogni fatti nel marzo del 2006 (che mi ero annotato...).

Mi trovo in uno chalet di montagna, a due o più piani. Sono insieme alla mia ex-moglie, una dentista amica di entrambi, e una terza donna che non identifico bene, ma mi sembra sia l’ex-moglie di mio fratello. Siamo tutti insieme, ma la cosa strana è che la mia ex è quasi sempre in una stanza diversa da dove mi trovo io e le altre donne, e comunque nessuno dei presenti le rivolge mai parola. Io esco dalla casa con la dentista e prendendola per mano inizio a volare, ad un’altezza di 1 o 2 metri dal suolo. Nel volo giriamo intorno alla casa e poi ci alziamo di quota per sorvolare la casa e poi torniamo giù. Ricordo di aver fatto anche un volo da solo. Era da tantissimi anni che non sognavo di volare, cosa che invece mi capitava spesso nell’adolescenza.
PG

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers