giovedì 30 agosto 2007

Onde magnetiche

Buongiorno prima di tutto. Ho appena aperto questo blog, io sono PG. E' una prova quindi non so come andrà e quanto durerà ma tant'è eccomi qua.
Primo post. Volevo scrivere di un piccolo esperimento di cui sono stato partecipe domenica scorsa, in campagna da mio zio, maestro di karate, fisioterapista e pranoterapeuta. Me ne stavo disteso su una sdraio e siccome avevo appena parlato al cellulare l'avevo appoggiato sul petto. Mio zio dicendomi che non lo dovevo tenere lì mi invita a fare un esperimento. Toglie il cellulare e lo appoggia lontano. Poi mi fa alzare il braccio destro e invitandomi ad opporre la massima resistenza inizia a spingere giù con due dita il mio braccio. Ovviamente il braccio si è spostato ma di poco. Poi mi ha rimesso il cellulare sul petto e ha ripetuto l'operazione: pur con tutta la mia resistenza il braccio è venuto giù fin quasi a livello orizzontale.
Ieri ho ripetuto l'esperimento con degli amici e le cose sono andate nello stesso modo...
Mio zio ha spiegato la cosa con la presenza di onde magnetiche emesse dal cellulare, più precisamente credo dalla batteria del telefono. Queste onde toglierebbero energia al corpo umano, da qui spiegata la mancanza di forze...

PG

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers