sabato 15 dicembre 2007

Cellulari spariti!

Durante il mio soggiorno a Milano ho fatto diversi sogni di cui uno bellissimo ma che ora ho dimenticato (sigh!). Il primo riguardava la sparizione dei miei cellulari...
Ero in un ufficio quando mi accorgo di non avere più i miei 2 telefoni. Chiedo in giro e quando inizio ad alzare la voce uno degli impiegati mi dice che si, forse, uno ne aveva preso lui per sbaglio, e me lo restituisce. A questo punto per trovare l'altro decido di farlo squillare. Accendo il telefono recuperato, vado in rubrica e cerco il numero del secondo cellulare (perchè, ovviamente non me lo ricordavo). Lo trovo ma stranamente non posso chiamarlo direttamente e mi devo appuntare il numero su un foglio di carta. Trovato il foglio, il cellulare era tornato dalla rubrica in stand-by, quindi devo rincominciare daccapo. Arrivo al numero, annoto le prime 3 cifre, che però erano diverse da quelle reali, e scrivo 357. Torno al numero che però nel frattempo era sparito, poichè il cellulare era tornato di nuovo in stand-by. Daccapo rubrica, numero, e annoto le altre cifre di cui però riesco solo a scrivere le prime 3 (su 7): 347. Quindi alla fine sul foglio scrivo solo 357-347, mentre non riesco più a scrivere le ultime 4 nonostante ripetuti tentativi... e il sogno svanisce in questo strano modo.

4 commenti:

Gloria ha detto...

Beh, ma... non hai giocato i numeri al lotto? :D

"PG" ha detto...

E che no? MA non ho vinto

Gloria ha detto...

Bisogna giocarli almeno tre volte, dice la regola. :)

"PG" ha detto...

Lo so. Ma poi la seconda volta ho giocato invece i numeri presi dal viaggio in treno a Milano.

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers