martedì 18 dicembre 2007

Ti ho mentito

Nell'altro sogno lo scenario è diverso, i colori sono grigi, scuri. Mi trovo sul tetto di un edificio e insieme alla mia banda sto per compiere un furto, pianificato nei minimi dettagli. A furto ultimato però, due dei miei complici si rivelano dei traditori perchè fanno in modo che la refurtiva finisca nelle mani di un altro ladro, mio concorrente. Il quale finalmente esce fuori allo scoperto e mi deride davanti a tutti, scappando con i soldi e i due miei ex-complici. Ecco che allora inizio una caccia, attraverso diversi edifici, stanze, tetti, che alla fine mi porterà a ritrovare i due traditori. Catturati, ne uccido subito uno, mentre l'altro mi chiede di non farlo perchè mi porterà a recuperare i soldi. Accetto, recupero tutta la refurtiva e poi lo uccido lo stesso, anche se lui mi chiede perchè lo faccio se avevo promesso il contrario. E io cito Schwarzenegger in "Commando" dicendo "Ti ho mentito". Però alla fine non riesco a rintracciare il loro capo, il ladro concorrente.

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers