martedì 7 ottobre 2008

Mumble, mumble...

Oggi i pensieri sono vorticosi nella testa. E' e sarà una giornata lavorativa lunga, con solo un'oretta di tregua per il pranzo. Stamattina una delle mie due colleghe si è dovuta assentare per nascita del figlio della nuora, quindi un bel nipotino. E così sono rimasto con l'altra che ovviamente si è data molto da fare per sembrare costantemente impegnata e non fare niente nella realtà, lasciando tutti i clienti a me...
Nel frattempo dovevo anche cercare di risolvere un problema burocratico personale: mi sono iscritto ad una gara di regolarità automobilistica e mi serve una tessera UISP. Chiamo la sede locale e la prima persona cade dalle nuvole, la seconda mi dice che assolutamente loro non fanno tessere individuali ma (se mai) solo dietro richiesta di un club e/o associazione. Però mi dice anche di provare a parlare con una loro responsabile della quale mi fornisce il numero di cellulare. Ora, devo capire perchè la responsabile non ha un telefono fisso come gli altri, ma vabbè... Il problema vero è che ieri mi hanno dato il numero sbagliato e oggi la tipa non risponde mai. E io devo far pervenire la tessera entro sabato!
Piccoli problemi rispetto alla crisi che sta attraversando il pianeta a livello borsistico, certo, però nel loro piccolo mi fanno innervosire comunque... Specie poi se devo condividere la mattinata lavorativa con persone che oltre a eclissarsi invece di lavorare, non ci posso affrontare argomenti come appunto quelli borsistici, ma solo cose relative a isoladeifamosi, missitalia o superenalotto... Bah... Per fortuna che ci sono anche altre cose, come ad esempio mia madre che ieri ha acquistato e ritirato la macchina nuova, una bella Opel Agila 1.2, bianca. Dopo averle fatto i complimenti le dico che le preparerò un cd con file mp3 musicali, e quindi le chiedo se preferisce Mina, Celentano o Battisti. E lei, che ha 72 anni, mi fa:"Ma che Mina, io voglio quello lì che fa rock, voglio Vasco Rossi!". Troppo forte.

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers