lunedì 19 maggio 2008

Mmmhh... rrrrooarr... rfgmnttvvarghhh...!!!

Dormito troppo... se penso che sono andato a letto verso le dieci e mezza di sera, dopo che stranamente avevo dormito anche per tutto il pomeriggio (cosa che appunto non faccio mai...) ...
Dormito male... al solito, sono un po' di notti che dormo agitato... sogno, ma non li ricordo così bene da poterli raccontare... però... per alcune notti ho sognato labirinti in forme diverse, stanze di castelli da cui entravo e uscivo, inseguito, o numeri di codici da mettere in fila e che invece venivano fuori tutti alla rinfusa... poi stanotte... davo la caccia a tre serial killer, che facevano a pezzi le loro vittime, uno di loro uccideva bambini... e io lì a inseguirli, a ricostruire il rompicapo di indizi che mi avrebbe portato a loro...
Mattina. Caffelatte, pochi biscotti (tanto sono gli Atene, che sono grandi...), decido come vestirmi, controllo il mulo sul pc, bravo! nella notte mi ha scaricato il film... esco.
Nebbia e umidità, cielo grigio, mi è già passata tutta la voglia, sono già scoglionato e anzi mi girano abbastanza... mi aspetta una mattinata filodepressiva in ufficio...
E meno male che ieri, mentre dormivo, Il Perugia ha vinto la sua prima partita dei play-off per la serie B, Valentino Rossi ha vinto a Le Mans, raggiungendo la vetta della classifica e facendo 90 (vittorie), e l'Inter ha vinto il Campionato di calcio, ottendendo il suo 16° scudetto... quindi dovrei pure essere un pochetto contento... Bah...
Niente di così preoccupante, passerà anche questa giornata.

4 commenti:

Gloria ha detto...

Ci sono sempre le giornate "boh?". Sarà il tempo, sarà la pioggia, sarà la stanchezza e il fatto di non riposare bene, ma poi passano.
:)
Ti aspettiamo per il raduno MINI di fine mese. :D

"PG" ha detto...

e le giornate "sgrunt"?

in compenso mi sono visto una serie di bei filmetti :-)

Gloria ha detto...

Non tutto il male vien per... Cuocere. :)

"PG" ha detto...

eheh :-)
Nell'ordine:

Next
(in versione originale, inglese) voto 5--

Guida Galattica Per Autostoppisti
voto 6 1/2

Number 23
voto 7

V Per Vendetta
voto 7 1/2

Transformers
voto 2 1/2 (ma voto 7 alla morettina protagonista)

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers