martedì 27 maggio 2008

Viaggi

Eh eh eh... stanotte più che un sogno sembrava una commedia americana tipo National Lampoon's Vacation con il grande Chevy Chase... anyway... Avevo acquistato dei biglietti per un week-end in una capitale europea (cosa tra l'altro vera) insieme alla mia ragazza. Arriva il giorno del viaggio, l'aereo sarebbe partito alle 13:00, e mi prende la convinzione che me ne sarei dimenticato. Nel frattempo vado a salutare degli amici e tra un abbraccio e un bicchiere di birra, passa del tempo, mi chiama la ragazza al telefono per farmi notare che sono le 15:30...
Aereo perso come previsto...
Cambio biglietti.
Ritorna il giorno della partenza e stavolta riesco a partire per l'aeroporto di Fiumicino in tempo. Però...
Arrivato all'aeroporto mi accorgo di aver dimenticato... la ragazza a Perugia. Ero partito da solo! La chiamo, mi scuso e le dico che l'aspetterò ma nel frattempo l'aereo parte...
E da qui il sogno riparte dal principio...

2 commenti:

Gloria ha detto...

Intanto gioca i numeri al lotto (per la ruota, pensa all'iniziale del nome della capitale europea), poi... RILASSATI! :D

"PG" ha detto...

Lo farò :)

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers