venerdì 22 agosto 2008

Lo voglio!!!!!!!!


Lo voglio!!! Appena rientro dalla vacanza all'Argentario vado immediatamente in libreria a comprarlo!
La recensione che ho trovato sul web recita:
"La prima, imperdibile guida per sopravvivere ai coglioni sul posto di lavoro. Colleghi e capi! In ogni ufficio ce n'è almeno uno: è statisticamente provato. Come identificarlo? Come scoprire il mistero profondo della sua abissale coglioneria? Come gestire quello che avete in ufficio e trasformare giorni d'inferno in spassose trappole per coglioni? Accertata ufficialmente questa piaga sociale che tortura milioni di impiegati, ecco gli strumenti, i trucchi, le dritte per difendersi da questo flagello. Diventa anche tu un serial killer di coglioni (in senso metaforico, casomai ce ne fosse uno che legge), leggi questa guida indispensabile e imparerari a lavorare con intelligenza insieme ai coglioni, vero e proprio logorio della vita aziendale! Potresti anche scoprire che il coglione del tuo ufficio sei tu, e redimerti..."
E' proprio quello che fa per me...

2 commenti:

"PG" ha detto...

Aggiornamento.
Oggi sono andato in libreria, ho chiesto del libro e mi hanno risposto che l'ho avevano terminato. La commessa mi dice che è andato a ruba!
Per cui, ne ho ordinato una copia.

p.s.
Già che ero là mi sono comprato "Guida Galattica per Autostoppisti", "Bar Sport" e "Bar Sport 2000"

"PG" ha detto...

Finalmente è arrivato e ora è sul mio comodino, pronto per essere letto

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers