venerdì 22 agosto 2008

Operazione antistress

Gli ultimi giorni in ufficio sono stati abbastanza stressanti. Anzi, direi molto stressanti. Ma da oggi è iniziata l'operazione combatti lo stress!.
Questa mattina alle 8 ero già in cima ad un monte vicino Perugia a raccogliere more. Stasera uscita serale in cerca di un bel gelato. Infine domani mattina partenza per il mare, grazie all'invito di un amico.
Stamattina di buon'ora, dicevo, mi è passata a prendere la mia ragazza, e siamo andati a raccogliere more. Con lei il padre e una zia, che conoscevano un posto pieno di rovi. E infatti abbiamo trovato kili e kili di more. E' stata una bella mattinata, in mezzo alla natura, veramente rilassante, con in più un bel bottino di more, che ci siamo spartiti equamente. Ora mi ritrovo con un secchio di 4-5 kg che diventeranno ottima marmellata.
Stasera invece si esce, sempre con la mia ragazza, per regalarci un gelato. Con noi sua cugina con il ragazzo. Sì, lo ammetto, sono goloso.
E domani si parte. Un mio amico del barchetta Club Italia, Carlo, mi ha invitato a trascorrere qualche giorno nella sua casa a Orbetello. Per cui domani mattina raggiungo un'altra barchettista e insieme andremo fino all'Argentario. E lì relax completo, voglio passare il tempo a prendere il sole e nuotare, nonchè mangiare una bella frittura di pesce.
Ah, dimenticavo, tornerò un paio di giorni in ufficio la settimana prossima e poi via di nuovo 3 giorni al mare, questa volta in Romagna, ospite del mio amico Federico.
Questa si che è una bella settimana antistress!

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers