mercoledì 11 febbraio 2009

Travian Server 7: Vittoria dei Profeti!

La Confederazione dei PROFETI, che includeva l'alleanza dei PROPHETS di cui ho fatto parte con il nick "J.J.", ha vinto il server 7 iniziato un'annetto fà, grazie alla Meraviglia portata a livello 100 da Cagnulo. Complimenti a tutti i miei compagni di avventura e di gioco. 

Questa la comunicazione ufficiale:

"Cari giocatori, 

Questa giornata verrà sicuramente ricordata negli annali di Travian, oggi infatti gli abitanti di @Il Grande Pruno@ sono riusciti a concludere la costruzione della Meraviglia, seguendo un imponente e prestigioso progetto, il quale ha permesso la costruzione dell'infrastruttura sicuramente più grande costruita dalla scomparsa dell'impero Nataren. 

Oggi, l'utente cagnulo, assieme alla sua alleanza PROFEZIA, alle ore 14:10 ha finalmente concluso la costruzione della Meraviglia, riuscendo a difenderla dagli attacchi nemici, per giorni e giorni.

Alla conclusione l'impero più grande è quello di trust1, primo della classifica popolazione, seguito da Titronco e GIUX. 

Il miglior attaccante del Server è little_princess e Kiyubi è il miglior difensore. 

Tutti i membri del TravianTeam italiano, assieme ai membri della TravianGames GmbH, si complimentano con il vincitore del Server, cagnulo, e ringraziano tutti gli utenti che hanno partecipato a questi splendidi mesi di gioco. 

I Migliori Saluti, 

Travian Team"

1 commento:

beppesrn ha detto...

Ciao J.J.
ma è possibile avere una foto della meraviglia?
ciao ciao

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers