martedì 22 luglio 2008

La banconota da 100.000 euro.

Altro sogno, breve, avuto subito dopo il secondo raccontato nel post precedente.
Nel sogno, purtroppo, un parente muore. Ci lascia una bella eredità fatta di proprietà e denaro. Molto denaro. Io devo accompagnare ed aiutare mia madre, che deve gestire questo lascito. Nel sogno è abbastanza più anziana di quanto lo è nella realtà; inoltre, stranamente, è anche abbastanza rimbambita. Stranamente, perchè nella realtà non lo è per niente. Comunque, vista l'età avanzata ed il rimbambimento, la devo seguire. Tra le varie commissioni dobbiamo andare a comprare qualcosa (nel sogno non è chiaro cosa); al momento di pagare, mia madre apre la borsa, estrae il portafoglio e ne tira fuori una banconota. Il biglietto è di dimensioni enormi e bianco latte. Lo guardo meravigliato e mi accorgo che è una banconota da 100.000 euro. La prendo immediatamente e la rimetto nel portafoglio, sgridando mia madre. Le dico se è matta a girare con tutti quei soldi, e le chiedo se si rende conto che sono circa 200 milioni di vecchie lire. Lei mi dice che è una parte dell'eredità e che non voleva prendere quella banconota ma una da 50 euro, per pagare. Rimette il portafoglio in borsa, paga e poi ce ne andiamo.

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers