domenica 6 luglio 2008

Non è che la deve usare in auto, vero?

Il Conte mio amico non me ne vorrà se gli prendo in prestito questo aneddoto...
Negozio di ricambi e autoaccessori. C'è una autoradio in offerta speciale a 39 euro. Federico entra e chiede al commesso: "Buongiorno, mi da quell'autoradio lì in offerta?!"
"Ah certo" fa il commesso, ma poi si ferma e chiede "Non è che la deve usare in auto, vero?"
"Beh, sì" risponde Federico, un po' meravigliato ("è un autoradio" pensa " dove crede che la userò")
"Ah... allora no, non va, se la deve usare in auto non va bene.."
"E quindi che mi consiglia?"
"Guardi questa qua, per l'auto può andare bene, costa 79 euro."
"Ok, mi dia questa."
"Uhmm... Ma senta, non è che lei in auto fa dei viaggi lunghi?"
"Beh, sì, mi capita, infatti con un'autoradio mi passerebbero più velocemente"
"Ah, eh... no, allora questa non va bene... sa, dopo un po' di km comincia a non funzionare più molto bene... no questa non va."
"Senta, allora mi dica lei quella che potrei comprare."
"Guardi, ho proprio quella che fa per lei, certo è di categoria superiore, costa 249 euro, però per lei che va in auto e fa molti km è perfetta."
"Ok prendo questa, ma mi tolga una curiosità, l'autoradio da 39 euro, se non va bene per chi va in auto, a chi la vendete? Sa è pur sempre un'autoradio..."

5 commenti:

Gloria ha detto...

Ma non costava 99 euro, l'ultima? :)

"PG" ha detto...

mi sa... ho chiesto al conte una revisione infatti, perchè l'ultima costava molto di + ma non ricordo quanto, allora ho esagerato... presto online la versione 2.0

"PG" ha detto...

Ad ogni modo, BEN TORNATA Gloria!

Gloria ha detto...

Ma bentornato a te! Quando andiamo a vedere questo camper??? :D

"PG" ha detto...

Vediamo... Se non ci riusciamo questo fine settimana, va a finire ad Agosto, perchè la settimana prox me ne vado in vacanza con Marta, poi quella dopo vado via con il Conte...

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers