giovedì 6 novembre 2008

Aforismi

- Semel in anno licet insavire.
- Chi non fa del male è bene, ma chi non fa del bene è male.
- Non so se me ne rendo conto.
- E' meglio la pratica che la meccanica.
- Fidarsi è male, non fidarsi è meglio.
- Non occorre essere matti per lavorare qua dentro... Però aiuta.
- El dinero no hace la felicidad... pero aplaca los nervios.
- Quetto è 'l mi territorio!
- Io, col mi babo, più c'aragiono e meno c'acapisco.
- Money is like women: to bring with you, you have to take care of them.
- The DB5 is the ideal second car for someone who already owns a Mini.
- Nella storia delle automobili ci sono GT che sono venute prima della Miura e GT che sono venute dopo.
- A la limite, conduire une DS, c'est piloter avec un préservatif.

- Il peso è un nemico, la resistenza aerodinamica è un ostacolo.
- Il mio riso potrebbe essere pianto.
- Di pigrizia non ce ne è mai abbastanza.
- Il lavoro della vanga è più pesante di quello della zappa.
- Il cristiano perdona tutto, ma non dimentica.
- Scrivi! Scrivi! Scrivi!
- Sì... però c'è un fatto...
- I soldi, come le donne, vanno e vengono.
- Sarà perchè sono bello, sarà perchè vesto bene, ma io, alle donne, piaccio!
- Io non distinguo tra le lenticchie.
- Io moltiplicherò i tuoi affanni e le tue gravidanze, partorirai i figli nel dolore. Sarai soggetta al potere del maschio ed egli ti dominerà.
- Qual'è la differenza tra la commedia e la tragedia?! la commedia è quando qualcuno scivola su una buccia di banana, la tragedia è quando tu scivoli su una buccia di banana.
- La vita è molto bella, ma ci vuole molta attenzione al vivere, è il vivere che è pesante.
- I gemelli Bragadin di 75 anni vollero giocare a moscacieca. Ma per fatalità si bendarono entrambi. Ci resta di loro solo una pietosa lettera a una zia di Toronto.
- La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.
- Se non si cura l'inizio, poi che cosa si perfeziona?
- Il fatto che il sesso mi ecciti mi rende nervosa.
- Andare a letto con una ragazza non è altro che farle quel che le piace. Da questo a farle fare quello che vogliamo, spesso ci corre.


Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers