venerdì 21 novembre 2008

Nevicherà? e con le piante come mi comporto?

Sono un po' di giorni che le televisioni fanno il solito terrorismo psicologico, dicendo che arriverà un fine settimana da profondo inverno, stile foreste di Jack London, ci manca solo che spunti Buck da qualche parte...
Ad ogni modo per essere il primo giorno di inverno oggi, andrebbe pure bene, visto l'autunno mite che abbiamo trascorso.
Tanto mite che, contrariamente agli altri anni, ancora ho lasciato tutte le mie piante grasse fuori in terrazza. Ora però sono assalito dai dubbi? le metto dentro al riparo, mi compro una miniserra, o le lascio così, sic et simpliciter, al freddo?
Mah... quasi quasi vedo se i vari Bernacca mediatici ci avranno azzeccato e poi lunedì prenderò una decisione. Nel frattempo ho però messo al riparo altre piante: le Nephentes e l'unico bonsai che mi è sopravvissuto, il ficus. E ho scattato delle foto, di modo da poter vedere eventuali differenze in primavera. Se le volete vedere sono sulla mia pagina Facebook, oppure cliccando qui sotto:
le grasse

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers