venerdì 28 novembre 2008

Vampiri?

Notte fonda, buio totale. Dormo profondamente rotolandomi nel letto come al solito, passando da un cuscino all'altro. Ad un certo punto sento dei rumori provenienti dalla sala, ma non mi preoccupo. Infatti riesco come a vedere chi provoca questi rumori. Sono entrati due pipistrelli neri che, una volta in salotto, si sono trasformati in due persone, anzi per essere precisi, in due vampiri. Sono alti, magri e con un lungo mantello nero. Ma non sembrano essere lì per me, per cui io continuo a dormire tranquillo. Infatti i due esseri, iniziano dapprima a discutere tra di loro e poi a lottare ferocemente.

La lotta è violenta e intensa ma breve e senza vincitori... infatti ad un certo punto i due vampiri si colpiscono l'un l'altro e muoiono entrambi, scomparendo in una luce dorata.
E io riprendo a dormire beato. D'altronde mi dico, i vampiri non esistono e io starò sicuramente sognando.
Poco dopo però sento come dei passi felpati avvicinarsi in camera. Stavolta non mi pare un sogno e la cosa mi preoccupa un po'. Che sia entrato davvero qualcuno?
I passi si fermano proprio accanto al letto e io mi preoccupo ancora di più, anzi diciamolo pure, sono spaventato.
Poi accade una cosa ancora più strana.
Sento come un peso, un corpo che si appoggia al letto, sopra le coperte, per poi rotolarsi sopra di me, schiacciandomi con il suo peso, per passare all'altro lato. E' la stessa sensazione di quando qualcuno che dorme con te, che magari si era alzato nella notte, tornando, per fare prima entra nel letto dalla tua parte e poi ti scavalca per andare dalla sua.
Solo che stanotte con me non si è addormentata nessun'altra persona!
La sensazione è stata chiarissima, era il corpo di una persona che si è prima seduta, poi sdraiata e quindi si è rotolata sopra di me. Così netta che mi sveglio con un salto! i capelli li sento tutti dritti sulla testa e ho i brividi per tutto il corpo! accendo la luce, non c'è nessuno. Sono le tre meno un quarto.
Per un po' fatico a riaddormentarmi, ripensando ai vampiri... e se uno dei due fosse sopravvissuto all'altro?

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers