giovedì 6 novembre 2008

Playlist del mese - novembre 2008

Con qualche giorno di ritardo ho aggiornato la playlist di video musicali. Questo mese ho scelto brani e video molto recenti, contrariamente al solito. Sono quasi tutte bellissime canzoni che oltretutto mi piacciono molto, tra cui la splendida "Boa Sorte" di Vanessa Da Mata. Ci sono anche tre video di cantanti italiani, tra cui l'ultimo di Tiziano Ferro che dedico alla mia ragazza, Marta.
Di seguito, qui nel post, i titoli dei brani, i video li trovate più in basso, nella homepage del blog

The Script "The Man Who Can't Be Moved"
Vanessa Da Mata & Ben Harper "Boa Sorte/Good Luck"
Tom Jones "If He Should Ever Leave You"
Robin Thicke "Magic"
Jovanotti "Safari"
Ligabue "Il Mio Pensiero"
Tiziano Ferro "Alla Mia Età"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi trovo d'accordo con alcuni brani in classifica! Nel frattempo te ne suggerisco altri un po'....particolari! :)

"PG" ha detto...

Grazie :-)

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers