martedì 20 novembre 2007

Caccia alla Mini - news

Venerdì scorso ho spedito i documenti, ieri ho comprato il biglietto del treno, organizzato il pranzo a Rho per sabato a casa di leoPArdo, mi son fatto già fare i preventivi da due assicurazioni, mi sono iscritto a due forum sulle Mini (linkati a destra), ... e stamattina il Conte mi manda un sms per dirmi che causa problemi di lavoro mi tirerà la sola perchè rimanda l'acquisto... buaaaahhh!!!!
Va beh, io procedo. La Mini 1.3i Classic 35 mi aspetta a Milano presso i ragazzi di Just Minis, nel frattempo ho trovato un meccanico qua a Perugia super appassionato di Mini che (facciamo gli scongiuri) nel caso mi potrà tornare utile, e anche programmato un lavaggio/igienizzante a fondo. A presto le foto della Mini.

6 commenti:

Gloria ha detto...

Comunque... il Conte non ha abbandonato l'idea della Mini, solo che adesso è un po' incasinato, lavorativamente parlando. Gli ho detto di chiamarti e di parlarti, ma pare un involucro senza contenuto. A dir la verità mi sta un po' infastidendo questa cosa, sono mesi che il Conte non è più quello che ho conosciuto, però bisogna che si sQuota!

"PG" ha detto...

Sabato vengo da voi, prenota alla Sangiovesa, che così lo scuotiamo noi :-)))

Gloria ha detto...

Spero ti abbia chiamato. Gli ho dovuto fare una lavata di capo per farglielo fare. Voleva che facessi da tramite ma mi sono rifiutata (che non significa che mi sono annusata due volte). :) Io capisco il momentaccio, ma c'è chi sta peggio di lui... Sì, dai, sabato SANGIOVESAAAAAAAAAAAAA! :D

"PG" ha detto...

Ci siamo sentiti via sms e basta.
Al momento non l'ho sentito ma ho passato tutto il pomeriggio in cantina a mettere la ceralacca e etichettare bottiglie magnum di merlot, e il cell non prendeva...

Gloria ha detto...

Aaappperòòò! Bottiglie magnum di Merlot! :) Come vanno le strenne natalizie?

"PG" ha detto...

La risposta delle aziende è positiva ma ancora gli ordini sono pochi... aspettano tutti l'ultimo momento e allora dovremo lavorare anche la notte... :-))
Ci si becca stasera!

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers