martedì 13 novembre 2007

Caccia allla Mini - Ci siamo!

A volte le coincidenze della vita sono davvero particolari. Sabato sera trovo su un forum del web un annuncio per una Mini, completo di foto. Siccome mi sembra bella, mando una mail al venditore, il quale ieri mattina mi risponde fornendomi i particolari. L'auto è a Milano. Nel pomeriggio avviso alcuni amici milanesi, chiedendo la cortesia di andare a vederla, perchè non posso partire da Perugia così al buio. E qui la coincidenza. Uno dei miei amici è a sua volta amico del padre del venditore (cioè, in una città grande come Milano, sono andato a pescare 2 amici!). Per cui i 2 si sentono, il padre parla col figlio, vede l'auto e riferisce, il mio amico mi richiama e mi conferma che la Mini è bellissima. Oltre a questa il venditore ha un'altra Mini, altrettanto bella e quindi avviso l'altro cercatore di Mini, il Conte. Poi ieri sera, dopo consulto telefonico, decidiamo di prenderle entrambe. Partiremo col treno, io da Perugia e lui da Rimini, incontro a Bologna, destinazione Milano, per poi fare ritorno in auto, con le 2 Mini. Ci mettiamo a ridere, "siamo due cretini" dico io, "sì", risponde il Conte, "ma creativi!"
Ah, dimenticavo, le Mini non sono versioni qualsiasi, bensì la mia è una Classic 35 (versione realizzata per il 35° anniversario) mentre quella del Conte è una Thirty (versione realizzata per il 30° anniversario).
Alla prossima, per foto e caratteristiche.

6 commenti:

Gloria ha detto...

Siete due simpatici patacca! :) Ho visto le foto della Mini amaranto (quella del conte)... è semplicemente bellissima! Immagino come possa essere la tua. :)
Bravi, bravi!

"PG" ha detto...

La mia è spettacolare!

"PG" ha detto...

Considera che è come quella di Fede con queste differenze:
- motore 1275
- grigio antracite metallizzato
- tetto in tela apribile elettrico
- interni in pelle color magnolia con piping grigio scuro
- specchietti cromati
- codolini sui passaruote cromati

bellissima!!!

Gloria ha detto...

NO... TETTO APRIBILE IN TELA? :) Fighissima! :) E vabbè, dai, anche quella del Conte non è poi male. Mi immagino solo che sarà un po' scomoda, per gente con le gambe lunghe come voi. :)

Gloria ha detto...

PG, appena leggi questo post mi scrivi? Il Conte non sale più a Milano assieme a te. Dice che comunque stasera ti chiama. :)

"PG" ha detto...

Ti ho scritto solo ora... :-(
Mi ha mandato un sms stamattina... Mi dispiace :-(

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers