martedì 13 novembre 2007

I link del blog

Approfitto di questo post per spiegare ai pochi ma splendidi lettori del mio blog i vari link che compaiono sulla destra.
Subito sotto l'orologio trovate 3 collegamenti con l'Az. Agricola con cui collaboro, la Cantina Busti, rispettivamente sito web, pagina eBay e catalogo strenne in pdf.
Sotto al player on-line, per ascoltare musica in sottofondo, trovate una playlist di video musicali che aggiorno ogni mese.
Quindi l'elenco dei post, le etichette per raggrupparli e l'indice del sito con collegamenti anche a pagine esterne ma sempre mie come guestbook, album fotografico e sito web (in costruzione) .
Sotto iniziano i link esterni. Il primo gruppo comprende blog, mailing list e forum di miei amici tra i quali ho aggiunto oggi un post sul restauro di "Puffetta" che altro non è se non la Fiat 500 del mio amico Dominus (per vedere le foto dovete loggarvi). Ah, tra questi link ce n'è anche uno presente solo per motivi di passione, MrEkoFiles, che riguarda la serie TV "Lost". Il secondo gruppo ha collegamenti con siti web veri e propri, ma sempre di amici miei o di associazioni di cui faccio parte (in un modo o nell'altro).
Infine trovate i gruppi di collegamenti relativi ai miei hobby, e cioè auto, modellismo statico, coltivazione piante (nella fattispecie cactacee, carnivore e bonsai).
Buona navigazione.

2 commenti:

jackflash ha detto...

92Come se fa a mette 'l player?
Lo voglio fa anche sul mio blog...

"PG" ha detto...

Ti ho risposto in privato :-)

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers