lunedì 1 settembre 2008

1 anno bloggando

Il 30 agosto è stato il compleanno di questo blog. E' passato un anno da quando per scherzo ho aperto questa paginetta e ho iniziato a postare. In questi 12 mesi a "Il Blog di PG" ho aggiunto una pagina di video su YouTube, linkato delle pagine di foto che avevo sparse per la rete, creato una pagina su Facebook che ora raccoglie tutte le foto che scatto in giro (nonchè i link a altre pagine Facebook di miei amici). Ai post che scrivo regolarmente, ho unito alcune ideuzze, come la playlist mensile, con video sempre diversi (abbiate pazienza ma troverete solo musica che piace a me), e i link ai siti/blog dei miei amici o di siti che consulto per i miai hobby (auto, modellismo, piante, film). Insomma questo blog è diventato il mio mini-portale.
Ad oggi ho ricevuto 4225 visite con 7371 pagine viste. Non è molto ma questo è un blog personale e i miei visitatori sono in gran parte miei amici. Sono comunque contento.
Buon compleanno!

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers