venerdì 26 settembre 2008

Il Maestro

Anni e anni di frequentazione del barchetta Club Italia, mi hanno portato a conoscere molta gente. Alcune di queste persone sono diventate poi miei grandi amici. Tra questi, c'è chi, come dico io, ha la filosofia innata: un modo di vivere ed interpretare la vita invidiabile, ed anche uno splendido "dono della sintesi" che permette con poche parole di far capire come si debba vivere. Tra questi il Maestro Giorgio da Milano, del quale riporto qui un suo pensiero.
"In vacanza, i miei amici pensavano a cosa portarsi dietro di necessario: chi portava gli attrezzi, chi portava sempre giacca e cravatta che non si sa mai, chi si portava acqua e cibo.
Io portavo la carta di credito
"

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers