mercoledì 24 settembre 2008

La famiglia Pierotti.


Ieri sera c'è stata una cena a dir poco eccezionale, non tanto per i cibi che erano stati preparati, squisiti come al solito, quanto per le persone presenti. Infatti dopo oltre 12 anni è venuto a trovarci mio zio Peppe, fratello di mia madre che vive in Francia. per l'occasione mia mamma ha organizzato questa cena dove oltre allo zio francese erano presenti anche mio zio Gaetano (l'altro fratello di mia madre) con moglie (Adriana) e figlia Alessia), mio fratello Loris con Katia (la sua compagna) e Marta (la mia ragazza). E così abbiamo riunito per l'occasione buona parte della famiglia, i Pierotti, appunto. Nella foto i tre fratelli: da sinistra a destra, Peppe, mia mamma Nella e Gaetano.

1 commento:

Luiz Pierotti ha detto...

Pierotti?
Sai che anche io sono Pierotti! Ma abito qui, in Brasile. I miei antenati sono venuti di Lucca (credo). Ho voluto scoprire qualcosa sotto però.... è dificile.

Dunque. ArrivederCi.

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers