venerdì 19 settembre 2008

Come se fosse Caronte...

Sogno veramente strano, questa notte. Anche perchè ieri non ho mangiato pesante (btw, ho ordinato un piatto di umbricelli e mi hanno portato dei normali spaghetti...) e poi ero anche in ottima compagnia. Anyway... passiamo al sogno.
Mi trovo su una nave insieme ad altra gente, in aperto mare, quando all'improvviso incrociamo un'altra nave. Quando finalmente ci si accosta mi rendo conto che è un vecchio veliero, di quelli dei film sui pirati. Il veliero si avvicina in modo tale da poter salire a bordo. E lì ci rendiamo conto di una cosa. La nave è grigio scuro, con a bordo solo fantasmi e cadaveri. Tra loro spunta una figura femminile, eterea, anche lei un fantasma. La riconosco, è Marta, la mia ragazza. Ma quando sale a bordo della nostra nave, da fantasma torna ad essere una persona viva e vegeta. Così, dopo averla presa a bordo, ci allontaniamo dal veliero fantasma. E qui inzia una serie di viaggi ed avventure di cui a dire il vero non ricordo molto, se non che ad un certo punto mi ritrovo con un mio vecchio amico, che non vedevo più da anni. Siamo in un castello e dobbiamo uscire per andare non so bene dove. Prendo tutte le mie cose ma non ritrovo i cellulari. Così inizio a rovistare per tutte le stanze del castello, finchè trovo un mio ghiacchetto di jeans con i cellulari dentro. Finalmente usciamo. Dopo un po' mi ritrovo sulla nave in mare e poco dopo rivediamo il veliero. Ci riaccostiamo. Marta, che fino a quel momento era sempre stata con me, ritorna a bordo del veliero. E come risale sulla nave fantasma, anche lei torna ad esserlo, grigia ed eterea, insieme alle altre anime morte. E a questo punto mi spiega che quella è la nave che trasporta i morti nell'aldilà, e lei ne è al comando. Ci riallontaniamo, lasciando Marta e la sua nave fantasma al suo destino. Io sbarco e vado in ufficio ma con ben 45 minuti di ritardo.

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers