giovedì 13 settembre 2007

Aaargh!!! ...e basta!!!

Basta! nonnepossopiù! ... non so se avete presente le vendite telefoniche? Io non so come mai ma mi hanno preso di mira! mi vendono praticamente di tutto e tutti i giorni! Hanno iniziato col propormi abbonamenti telefonici (Tele2, Telecom, Wind e Infostrada) poi abbonamenti tv (Sky), quindi sono passati alle cose più varie (viaggi, mobili, corsi di informatica, corsi di lingue, lezioni di dimagrimento, anche se stranamente non le pentole...) e oggi il colmo! Mi chiama una gentile signorina che dice di chiamare per una società di acqua minerale e mi prova a vendere la consegna a domicilio delle bottiglie d'acqua... "Ma voi in famiglia non usate acqua?" "Non sarebbe comodo?" ... Ora, io sono, come si dice, buono e caro, ma mi sono stancato e sto rispondendo male a questi signori, alzando la voce e chiudendo subito e la prossima volta userò un bel vaffa... Non se ne può più!
PG

2 commenti:

turbofeline ha detto...

senti pg, baciami il culo va!!:-)))

"PG" ha detto...

Ah Murdock! mo do il tuo cellulare a uno de questi così te vendono i materassi... eheheh :)))

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers