mercoledì 19 settembre 2007

La filosofia del Conte

Tra i miei migliori amici c'è il Conte, che alcuni denigratori chiamano "chillo cafone"... Oltre ad essere un grande amico è una persona simpaticissima che ha un suo stile di vita e io l'ho preso arbitrariamente come mio filosofo personale.
Qui sotto riporto (aggiornandole di tanto in tanto) delle frasi/massime/aforismi che ogni tanto cita (per quelle non sue riporto l'autore tra parentesi).

Comunque, la gnocca va bene anche a piccole dosi.

... sarebbe capace di fare un grafico anche delle scopate che si fa, anzi, per me in casa appeso nel salotto ha un grafico con l'andamento che ha avuto la figa nella sua vita...

Era andato dagli sponsor presentandogli la macchina nelle caratteristiche tecniche, ed esaltandosi nel descrivergliele. Allo sponsor invece interessa dove metterai il suo nome e quante persone potranno vederlo: gli interessa ciò che farai col suo nome, non ciò che farai con la macchina. E' come se ad una ragazza gli descrivi il tuo pisello ma non gli dici ciò che intendi fare a lei: che interesse ha a dartela ?????

... il sesso è la merce più comune del mondo.

Era talmente carina che tutti si chiedevano come mai uscisse con me; me lo chiedevo anche io; il giorno in cui se lo è chiesto anche lei, è scappata.

E' strano come la vita dei single sia è fatta di ricordi "di coppia": cioè, i giorni che in genere tornano alla mente sono sempre quelli in cui hai vissuto in maniera diversa da quello che è il "consueto". Forse perchè "da single" si è più a contatto col mondo femminile, dato che il continuo cambiare persona ti porta a cambiare di volta in volta il punto di vista.

Trovare gli sponsor è come cercare di farsela dare: basta che "a pelle" si piaccia a chi si ha di fronte e basta essere "credibili" in ciò che si dice.

Penso che nella vita di ciascuno di noi ci siano alti a bassi, e anche momenti talmente bui da non riuscire a vedere nemmeno quando finiranno, però per fortuna ci sono gli amici, e anche le persone che incontriamo tutti i giorni solo per caso, che ci dedicano un pensiero o uno sguardo o un sorriso e non ci fanno mai sentire soli.

"... le scopate più belle della mia vita le ho fatte da solo" (Gaber)
Forse anche per le ubriacature può funzionare ... A me piace, quando posso, prendere il whisky, buttarmi sul divano coi piedi sul tavolo e ubriacarmi quando guardo la Tv: se poi fuori piove è una figata!!!
L'ubriacatura in solitario è la "vera" ubriacatura: la si fa per se stessi.

Dato che ogni donna frequenta sempre due uomini alla volta (ne ho le prove e la conferma per esperienza personale), io, precauzionalmente, preferisco non essere quello dei due che, oltre a portarsela a letto, la porta anche a fare shopping ...


Quella capisce il cazzo perchè glielo infilano, altrimenti se lo metterebbe sotto un'ascella.


"La gnocca è come il tavolo del biliardo, non importa l'età, l'importante è cha abbia le sponde buone." (Moano)

"Non c'è gnocca che resista davanti a un cazzo duro!" (Moano)

... Io comunque, nel dubbio, una botta la do a tutte: non vorrei che si spargesse la voce in giro che non lo do a nessuna!!! ... anche perché al momento per le mani non ho nessuna che mi interessi quindi tiro al divertirmi: se non debbo impegnarmi con nessun concessionario mi diverto a provare una Fiat Duna così come mi diverto nel provare un 550 Maranello.

"La gnocca si divide in due categorie: quelle che son mignotte e quelle che volano. A pensarci bene, a volare non l'ho mai viste, però." (anonimo)

L'ho conosciuta questa estate e ci siamo sentiti via mail diverse volte ... poi venerdì mi ha chiesto se "andavamo" in questo centro: siccome so per certo che quando una donna usa il plurale per definire te e lei (altrimenti avrebbe detto: "vieni con me in un centro benessere?") vuol dire che te la vuole dare (cioè già vede una "unione" fisica tra te e lei), ne ho approfittato... e mi è andata bene.

... Forse "filosofando" si comprende più a fondo la vita e si vive in maniera più completa ogni istante, ma si soffre anche di più quando quei momenti ci vengono meno.
Io però sono felice di dover soffrire ogni tanto: vuol dire che so amare.

2 commenti:

Gloria ha detto...

Anvedi er filosofo... Ho come la sensazione di conoscerlo, 'sto conte. :)

"PG" ha detto...

eheheh :))) mi sa de sì...

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers