sabato 29 settembre 2007

Fino a dicembre mi diverto

Utente: "Buongiorno, vorrei autenticare una dichiarazione"
Impiegato: "Buongiorno, certo, scriva quello che deve dichiarare e poi io l'autentico."
U: "Devo dichiarare che mio figlio ha preso qua la residenza da Napoli per giocare a pallone. Poi mi serve un certificato che studia."
I: "Quello lo fa la scuola."
U: "Ma lui non ci va a scuola..."
I: "Eh, ma ce lo mandi a scuola."
U: "E gli farò fare qualche corso, mo vedo. Ho anche una figlia giù a Napoli, che mi ha detto 'Papà, fino a dicembre mi diverto, poi vado a scuola.' Perchè sa a Napoli le famiglie iscrivono i figli a scuola per prendere i contributi del Comune ma a scuola ce li mandano solo il minimo necessario per risultare..."
I: "Ah, ecco..."
PG

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers