martedì 25 settembre 2007

Ma lei è cattivo!

Utente: "Buongiorno, vorrei un certificato di residenza."
Impiegato: "Si, mi dice l'uso per cortesia?"
U: "Semplice."
I: "Ecco, guardi, per farlo in carta semplice mi deve specificare un uso in base al quale io posso esentare il certificato dal bollo."
U: "No! Non in bollo. Semplice, me lo faccia semplice."
I: "Si, d'accordo, ma per farlo in carta semplice mi deve dire che cosa ci fa. Non è per farmi gli affari suoi, ma o mi dice l'uso che mi permette di esentarlo in base alla Legge, o mi da una marca da bollo."
U: "Guardi, devo comprare un attrezzo sportivo, quindi è per uso sportivo."
I: "Ok, glielo faccio per uso sportivo, ma sa, non è per essere pignoli, ma la dicitura uso sportivo significa che le serve per svolgere una attività sportiva, non per l'acquisto di un attrezzo sportivo."
U: "Uff... ma lo sa che lei è proprio cattivo!"
PG

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers