giovedì 27 settembre 2007

Bloggers against abuse


Oggi, come indica il badge bianco nel post e quello rosso a lato, è il giorno dedicato all'iniziativa "Bloggers against abuse". Anche per chi non conosce l'Inglese, il significato è palese. Ad ogni modo potete trovare un chiarimento cliccando qui (ehm, sorry, è sempre in Inglese).
Ok, d'accordo, provo a spiegarlo. "Bloggers against abuse" è lo slogan di un'iniziativa che ha il fine di raccogliere quanti più bloggers possibile che scrivano, oggi, un post contro un qualsiasi genere di abuso compiuto dall'uomo. Il tema dell'abuso e modi di svolgimento liberi. L'importante è, entrare a far parte della storia del blogging, scagliandosi, tutti insieme, contro ciò che nel mondo ci sembrano ingiusto e/o crudele.



Con questo post voglio gridare contro ciò che sta succedendo in Birmania, dove la dittatura opprime con la forza la voglia di libertà dellla gente, e per non far trapelare notizie la polizia spara ad altezza uomo pure sui giornalisti stranieri.

Anche se in altri paesi spesso succede lo stesso, ma con ben altri modi (la dittatura può avvenire anche in modo subdolo e apparentemente indolore), ora bisogna far vedere cosa accade in Birmania perchè purtroppo lì sono arrivati alla violenza pura e messa in atto senza vergogna.

Un sunto di ciò che accade lo trovate qua

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers