mercoledì 5 settembre 2007

Le opinioni di Jean Santin, capitolo 1

“Il saper vivere”

1. Chi è ignorante non soffre.
2. Il mio riso potrebbe essere pianto.
3. La mia apparente tranquillità, è una falsa tranquillità
4. Quando sono allegro succede sempre qualcosa di brutto...
5. Bisogna sorridere, anche se questo sorriso potrebbe essere pianto.
6. C’è fretta solo in caso di morte.
7. La vita è molto bella, ma ci vuole molta attenzione al vivere, è il vivere che è pesante.
8. Sono tornato alla furbizia contadinesca... ha bevuto 4 bicchieri di vino... e io uno. ...Beh, gli ho dovuto fare un po’ di compagnia.
9. Avevo pensato di “gagner sans travailler”.
10. Io campo e lascio campare.
11. La tua disgrazia è il troppo capire.
12. Non è facile essere fortunato.
13. Se dicono male di me vuol dire che mi considerano.
14. Sono avvolto in un clima di estremo pessimismo.

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers