mercoledì 26 settembre 2007

Le Opinioni di Jean Santin, capitolo 3

“Il lavoro”

1. Mi anticipi l’oggetto.
2. Il segretario deve leggere il giornale prima del suo presidente.
3. La situazione è drammatica!
4. Pronto?... le dovrei fare un piccolo fonogramma...
5. Dr. Santin:- Avete un elenco del ’91? Collega:- Di che? Dr. Santin:- Ehm... del ’91!
6. Vado ai Redditi (Uff. Imposte Dirette – ndr) a consegnare i volantini perché adesso c’è la massa.
7. Li ho messi (i volantini – ndr) anche alle auto abusive.
8. Le ho voluto dare un grosso preavviso.
9. Quelle seguono gli ordini di scuderia.
10. La mia assicurazione comprende anche i rigurgiti di fogna.
11. Io ero nato per fare l’impiegato.
12. Io non sono un dattilografo, ma uno zappilografo.
13. Vorrei aprire un’Agenzia Investigativa: la “Jones Investigations”.
14. Vado a fare le foto con le copie di sopra.
15. Io sono della “Santin’s Immobiliare”
16. Non ho mai fatto l’elettricista e l’idraulico perché non ci capisco niente.
17. Feci un capolavoro, un incastro a coda di rondine, e andai a lavorare da un falegname a carattere tradizionale.
18. Durante i pranzi di lavoro uno non può dire le cazzate che dice agli altri pranzi.
19. Le vacanze recuperano parte dello stress che uno ha avuto durante il lavoro.
20. Canto in ufficio perché trovo questo lavoro melanconico.
21. Devo essere leggermente reperibile.

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers