giovedì 13 settembre 2007

Le opinioni di Jean Santin, capitolo 2

“La salute e la pazzia”

1. Ho una puntina di diabete...
2. Quelli sono molto più pazzi di me... che non sono sano.
3. Io credevo di essere pazzo, ma ne vedo tanti intorno a me.
4. Posso anche accettare che mi dicano che sono pazzo, ma non che sono uno che non si dà da fare... questo non lo accetto!
5. Io sono uno di quei Comunali pesantissimi, ho problemi anche con l’ascensore.
6. Da bambino giocavo a tappini, ero un “coridore de bicicletta”, me rovinavo tutti i ginocchi... poi me so’ rovinato il cervello...
7. Quando c’era la salute, la salute non valeva un cavolo.
8. Penso che sono arrivato ad un buon grado di pazzia.
9. Io ho paura che mi seppelliscano quando ancora non sono completamente morto.
10. Nella mia pazzia sono stato anche saggio.
11. Già sono pazzo io, non ne voglio cercare altri.
12. Adesso m’è presa la fissa dei cantieri... me sa che era meglio quando avevo qualla per le donne...
13. Ho la cantierite acuta.
14. Oramai la pazzia è una cosa normale... per me è la gente che non è pazza ad essere anormale.
15. Mi è venuta la diarrea cerebrale.
16. Ho fatto finta di dare segni di squilibrio: mi avrà preso maggiormente per pazzo?
17. Io faccio parte della Catena del “Mato Grosso”.
18. M’hanno dato la dispensa dal lavoro: ho dovuto far finta di essere pazzo...

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers