venerdì 21 settembre 2007

Playlist del mese

L'altro ieri ho aggiunto qui a lato un elenco di 15 brani, con il titolo "Playlist del mese". Oggi ho apportato una modifica, linkando i titoli al video del brano (trovato su YouTube). Consiglio di vederli perchè i video sono per la maggior parte registrati live e sono fantastici. La qualità purtroppo ne risente ma vedere ad esempio James Brown che balla "I Got You" live in b/n è uno spettacolo.
Ah, dimenticavo, ogni mese la playlist cambierà, sia come brani che come genere.

PG

4 commenti:

Piastra ha detto...

ciao Pg...

vedo che ti ammazzi di lavoro....:-))))

"PG" ha detto...

Ciao Piastra :)

che vuoi, oggi ero un po' stressato e allora ho cercato di rilassarmi... ho pure dormito :))

Gloria ha detto...

Ehilà, PG! :) Ma che romanticone... "Just an illusion" ormai è una cult-song. :)

"PG" ha detto...

eheheheh :)))) romanticone? ho messo solo musica funky-disco, aspetta a vedere la playlist con musica soul, jazz o chill-out, quella sì sarà romantica :)

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers