martedì 2 ottobre 2007

Le opinioni di Jean Santin, capitolo 4

“Le donne, il sesso e l’amore”

1. A me piacciono i viaggi pelosi.
2. Quello è un naso da pompinara.
3. Oggi come oggi, non ti dico di non sposarti, ma se riesci ad evitarlo...
4. Per fare del sesso non ci vogliono pensieri... e io ce ne ho tanti...
5. Ho la fama di essere stato un “Bombatore”... ma solo perché da giovane ho fatto il carrozziere.
6. Ci sono dei momenti che potrei smentire “Il Bombatore”.
7. Le donne bisogna farle soffrire.
8. Mia moglie non sessualizza da molto tempo.
9. La mia non è una tendenza ad essere fedele... è che non trovo alternative.
10. Io, ti posso fare le fusa?...
11. Dr. Santin:- Mi scusi, Signora Puttana, quanto vuole? Puttana (grassa):- Diecimila lire! Dr. Santin:- Ma no... io dicevo al chilo!...
12. “Il Bombatore” è diventato “L’Appaltatore Edile” perché non “bombava” più.
13. Facendo l’amore poi si dorme bene.
14. I gay sono attivi e passivi... come gli interessi.
15. Prima cosa, la notte è fatta per amare,... e poi per dormire.
16. Se uno vede una super-bona per la strada viene distratto più che da un cartello “Vendesi”.
17. Non dico che lei è...! Ha un comportamento da...!
18. Ci sono gli uomini, i mezzi uomini e i quaraquaquà.

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers