venerdì 12 ottobre 2007

Le opinioni di Jean Santin, capitolo 5

“L’amicizia”

1. Avete anche voi il vostro angelo custode: sono io!
2. Oggi lo vedo di un pessimismo leopardiano.
3. Uno che spinge un altro al matrimonio non è un amico.
4. Tu sei per me, più che un figlio, un padre.
5. E’ diventato un mio nemico intimo.
6. G. quando vede me, vede il diavolo!
7. Questo lavoro è servito per riallacciare una parentela che sembrava finita.
8. Quelli (D. e G. – ndr) incattiviscono anche i santi, come hanno incattivito me, e infatti mi chiamo Santin.
9. Quello ha una lingua sacrilega.
10. Aveva una faccia invidiabilmente da culo.
11. Eeeh... lei è sempre stata tra l’obeso e lo sciupato!

2 commenti:

Gloria ha detto...

L'ultima mi fa schiantare! :D

"PG" ha detto...

Ciao! pensa che ho lavorato 6 anni con questo tipo... :-)
Le frasi sono tutte reali

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers