venerdì 12 ottobre 2007

Preparativi per la festa - 2

Il secondo aneddoto.
Durante la ricerca della fascia mi viene in mente di provare a chiedere ad un mio amico, anche lui invitato. E inizia uno scambio di sms...
Io: "Ma x caso non è che hai una fascia da smoking in più da prestarmi?"
Lui: ".... Mi dispiace pg ... Ma tu vieni in smoking ?? !! ?!."
Io: "E' obbligatorio :) lo smoking ce l'ho mi manca la fascia"
Lui: " :-( ... Dimmi che scherzi .. E un vestito elegante va bene uguale ... Dimmelo dimmelo .... Mentimi .. Ma dillo ... :-)"


Eh, ragazzi, davvero, si va in smoking, d'altra parte è così (sempre citando Mirco), perchè il castello è questo :-)

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers