domenica 14 ottobre 2007

Auto avvistamenti

Nel tragitto casa mia - castello dei conti canalis, che nella fattispecie consiste in 1127 km di autostrada e statali da Perugia a Torino, passando per Firenze, Viareggio, Genova, e Alessandria, percorsi ieri e oggi, ho incontrato un po' di belle automobili, nel mare-magnum di SUV e tra un autovelox e l'altro:
Le mosche bianche:
Tata: una rarissima Indica Station Wagon.
Renault: una Megane berlina, con targa rumena.
Fiat. una nuovissima (ancora con targa prova) Linea, colore bianco.
Le sportive:
Porsche: una Cayman, qualche Boxster e uno stormo di 996, in particolare una 996 Carrera4S e una 996 Turbo.
Ferrari: due 360 Modena, due 360 Spider, e due F430 Spider (meravigliose)
Bmw: tralascio suv e le berlinone da autostrada (tranne una , una 730d che ha tentato di sodomizzare la mia barchetta fintanto che non sono riuscito a rientrare nella corsia di destra), per citare una magnifica Z8, argento. Disegnata da Zapatinas (stesso designer della barchetta).
Lamborghini: una Gallardo (argento, che per una Lambo è un po' triste come colore, no?)
Aston Martin: una bellissima DB9 coupé.
Mercedes: anche qui sorvolo sulla panzer division autostradale per citare due SLK (ultima versione), una cattivissima SLK55 AMG nera e una insolita SLK V8 rossa (neanche metallizzata, rosso pastello).
Per ultima, una perla. Una nuovissima e spettacolare (da vedere, in foto mica rende così) Maserati Granturismo (con targa olandese). Andava a 20 km/h, come una Maserati Ghibli rossa (quella degli anni '60) che vidi anni fà di ritorno dalla Milano-Sanremo.
Cmq, è veramente bella. Un solo dubbio mi attanaglia: ma i fari posteriori, li hanno smontati dal nuovo Galaxy della Ford???

Nessun commento:

COMING SOON

Video Detective Movie Previews

statistiche

flagcounter

free counters

whos.amung.us - visitor maps

page counter

Lettori / Readers